Home » Il ragazzo della porta accanto film con Jennifer Lopez su Rete 4: trama, cast e finale

Il ragazzo della porta accanto film con Jennifer Lopez su Rete 4: trama, cast e finale

Il ragazzo della porta accanto film con Jennifer Lopez

il-ragazzo-della-porta-accanto-film

Stasera su Rete 4 andrà in onda “Il ragazzo della porta” film diretto da Robert Cohen, conosciuto internazionalmente con il titolo “The Boy Next Door”. Un thriller, per certi versi sentimentale, che ha come protagonisti Jennifer Lopez e Ryan Guzman. La classica attrazione tra un’insegnante matura e bellissima e un affascinante ragazzo apparentemente generoso, che nasconde una mente criminale. Tutto è stato ambientato a Los Angeles, in special modo a Placerita Canyon in Newhall. A seguire, il cast, la trama de “Il ragazzo della porta accanto” e il finale.

Il ragazzo della porta accanto trama, cast e finale

Claire Peterson, un’insegnante del liceo, che da poco si è separata dal marito che l’ha tradita e con un figlio a carico, stringe con lui una amicizia e non disdegna un’innocua attrazione con il giovanissimo Noah. Una notte, la donna cede alla tentazione e vanno a letto insieme. Ma quando cerca di porre fine alla relazione la faccenda si fa torbida. Il desiderio del giovane ragazzo diventa un’ossessione, che lo porterà a disturbare anche il figlio di Claire, Kevin. Noah si vendica mettendo in classe le foto di loro due durante la notte d’amore. Noah fa intendere anche che possiede un video ripreso da una webcam nascosta dietro l’orologio di casa. Claire riesce a ritrovare il pc del ragazzo e cancella il video.

Noah capisce tutto e svela alla donna uno scenario terribile. Il ragazzo si presenta con il cadavere di Vicky e costringe Claire ad assistere al linciaggio di Garrett e Kevin. Rivelerà, inoltre, che è stato lui ad uccidere suo padre e che farà lo stesso con lei e gli altri due malcapitati. Per fortuna, Claire si procura un ago che lo ferirà mortalmente, in seguito alla caduta dell’incudine. Noah muore, mentre Claire, Garrett e Kevin escono sani e salvi dal fienile. Il ragazzo della porta accanto cast: Jennifer Lopez (Claire), Ryan Guzman (Noah), Ian Nelson (Kevin), John Corbett (Garrett), Kristin Chenoweth (Vicky).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano