Home » GF Vip 7 nuovi ingressi, ecco chi entrerà stasera e lunedì prossimo

GF Vip 7 nuovi ingressi, ecco chi entrerà stasera e lunedì prossimo

GF Vip 7 nuovi ingressi

gf-vip-7-nuovi-ingressi

Alfonso Signorini torna stasera, e per la prima volta di sabato sera, con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Tantissime le novità in vista di questo doppio speciale appuntamento che potrebbe diventare un esperimento serio, qualora si raggiungessero dei risultati degni di nota. Lo stop alle nomination per via dei positivi ha rivoluzionato un po’ la scaletta prevista da qui alla fine dell’anno. Tre nuovi vip varcheranno la porta rossa di Cinecittà per rinforzare il cast fino ad aprile. Poi, sempre oggi, ci sarà l’attesa eliminazione tra Daniele o Charlie dal televoto di lunedì scorso. Ma ecco chi sono i nuovi ingressi del GF Vip 7, chi entrerà stasera e lunedì.

Grande Fratello chi entrerà stasera e lunedì prossimo

La puntata di lunedì sarà incentrata soprattutto sulle nuove entrate. Il primo grande nome è quello di Riccardo Fogli, cantante e frontman dei Pooh, già partecipante in altri reality come “Music Farm” e “L’Isola dei Famosi”, in quest’ultimo caso si ritirò promettendo di non fare più reality. Sempre di lunedì, varcherà la porta rossa Milena Miconi, attrice ed ex volto del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. Tra i ruoli più noti ricordiamo quello in Don Matteo, nei panni di Laura, e in “Carabinieri” dove interpretava Claudia. 

Il terzo ingresso, previsto sempre di lunedì, è Davide Donadei, ex tronista di “Uomini e Donne”, proprio come l’attuale concorrente Luca Salatino. Stasera, invece, Ginevra Lamborghini parlerà del suo discusso rientro nella casa dopo la squalifica per il caso Bellavia. Proprio Marco Bellavia si è infuriato per questa ipotesi che diventerà presto realtà. La sorella di Elettra Lamborghini tornerà nella casa per 3 giorni con l’obiettivo di stuzzicare la nuova coppia Antonino-Oriana. (Anticipazioni da Tv blog e davidemaggio).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano