Home » Domenica In ospiti 11 dicembre 2022: orario della nuova puntata con Mara Venier e del Junior Eurovision

Domenica In ospiti 11 dicembre 2022: orario della nuova puntata con Mara Venier e del Junior Eurovision

Domenica In ospiti 11 dicembre 2022

domenica-in-ospiti-11-dicembre-2022

Mara Venier torna nella domenica pomeriggio di Rai 1 con una nuova puntata di “Domenica In”. L’orario è ancora condizionato dagli eventi successivi nel palinsesto di Rai 1. Non sarà il Mondiale, ma il Junior Eurovision Song Contest a tagliare la durata abituale del talk della Venier. Il programma inizierà dalle ore 14 fino alle ore 15.40, quando la linea passerà al grande evento musicale. Ciononostante non mancheranno grandi protagonisti della tv e della musica italiana. Ecco chi sono gli ospiti di Domenica In dell’11 dicembre 2022.

Mara Venier ospiti 11 dicembre 2022

Eravamo abituati a vedere il talk su Ballando, ma in assenza della puntata e dei tempi ristretti non ci sarà per questa volta. Tra i protagonisti della nuova puntata vedremo Andrea Bocelli insieme ai figli Matteo e Virginia. Saranno proprio loro da aprire il pomeriggio di Rai 1 con il nuovo album di Natale “A Family Christmas”. Poi toccherà a Drusilla Foer, pronta a tornare con la seconda edizione dell’Almanacco del giorno dopo. 

Per la musica, torna Fabrizio Moro con il singolo “Senza di te”, mentre Shel Shapiro canterà “Troppa realtà”. E infine, Sal Da Vinci, insieme alla sua compagnia teatrale, presenta il musical “Masaniello Revolution” a Napoli. L’appuntamento si concluderà, come accennato prima, con l’inizio imminente del Junior Eurovision con in gara la giovane cantante italiana Chanel Dilecta.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano