Home » Un Natale da Corgi film su Canale 5: trama, cast e trailer

Un Natale da Corgi film su Canale 5: trama, cast e trailer

Un Natale da Corgi film su Canale 5

un-natale-a-corgi-film

Oggi alle ore 14.45, al posto di “Uomini e Donne”, verrà trasmesso “Un Natale da Corgi” film diretto da Andrew Cymek nel 2019. Il titolo originale “A Very Corgi Christmas” deriva dalla razza del cane, un cucciolo di Corgi, che verrà regalato alla figlia del protagonista Lauren, una madre single in cerca dello spirito del Natale. Di seguito, il trailer, il cast e la trama di “Un Natale da Corgi”.

Un Natale da Corgi trama, cast e trailer del film su Canale 5

Lauren è una mamma single e maniaca del lavoro che sta finalmente trascorrendo le vacanze con suo figlio nella casa della sua infanzia. Tutto ciò che desidera per Natale è dedicarsi a una grossa promozione, ma i suoi piani vengono interrotti quando incontra Ben, un papà single con un vivace spirito natalizio. 

Ben ha bisogno dell’aiuto di Lauren per mantenere un segreto a sua figlia: un regalo di Natale molto speciale a forma di un adorabile cucciolo di Corgi. Mentre Lauren e Ben trascorrono più tempo insieme, lei riscopre l’importanza della famiglia e del trascorrere del tempo con le persone che ami. Un Natale da Corgi cast: Kelly Kruger (Lauren), Kevin McGarry (Ben), Ariella Cannon (Charlie), Alys Crocker (Lizzy), Jennifer Dale (Doris), Jim Curts (Babbo Natale), Sherlock (nome reale del cane Corgy)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano