Home » La città del Natale: trama e cast del film su Tv8

La città del Natale: trama e cast del film su Tv8

La città del Natale film su Tv8

la-citta-del-natale-film

Oggi alle ore 13.55 su Tv8 andrà in onda “La città del Natale” film diretto da Gary Harvey, conosciuto semplicemente con il titolo “Welcome to Christmas”. La protagonista è la giovane imprenditrice di successo Madison Lane, che dovrà scovare il luogo più adatto per costruire una nuova stazione di Sci. Chi incontrerà sulla sua strada? A seguire, il cast e la trama de “La città del Natale”.

La città del Natale trama e cast del film

La geometra Madison Lane ha il compito di trovare una posizione per una nuova stazione sciistica. Mentre è pronta a indicare che il resort venga collocato a Mountain Park, il suo capo le dice di fare un viaggio in una piccola cittadina. Mentre si reca nel paese per incontrare il sindaco, Madison ha un piccolo pasticcio con il cartello di benvenuto della città. Lo sceriffo della Gage McBride dà a Madison un passaggio in paese, in modo che possa partecipare alla riunione.

Madison inizia ad amare la comunità e lo spirito del Natale che la pervade. La donna dovrà capire se un resort è davvero la mossa giusta per la comunità, oppure sarebbe meglio mantenere intatto il suo fascino e le sue tradizioni. La città del Natale cast: Jennifer Finnigan (Madison), Susan Hogan (Nell), Eric Mabius (Gage), Lauren McNamara (Annie), Payton Lepinski (Lily), Daniel Bacon (Ethan), Sarah Edmondson (Rachel), Taylor Hastings (Chelsea), Lorne Cardinal (Tom), Jovanna Burke (Dana).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano