Una sorpresa sotto l'albero film di Tv8

Oggi pomeriggio, alle ore 13.50 su Tv8, verrà trasmesso “Una sorpresa sotto l’albero” film diretto da Bosede Williams. Nella commedia natalizia “Christmas Unwrapped”, ambientata a Ottawa, la protagonista è Charity Jones, una giornalista che indagherà su un uomo che crede all’esistenza di Babbo Natale. Di seguito, il cast, la trama di “Una sorpresa sotto l’albero” e il finale.
Una sorpresa sotto l'albero trama, cast e finale
La giornalista Charity ottiene l’occasione che tanto aspettava quando il suo capo Jane la incarica di fare un pezzo su Erik Gallagher, affascinante ereditiere che, ogni anno, spende milioni di dollari per aiutare i meno fortunati. L’uomo sostiene che la sua iniziativa benefica sia stata fondata da Babbo Natale in persona. Charity inizia a credere nella magia del Natale quando osserva un soldato in servizio attivo riunirsi alla sua famiglia. Il soldato regala a Charity una bambola giornalista che aveva sempre desiderato fin dall’infanzia.
Durante una passeggiata, Charity incontra Frank, il vero amico di Erik, nonché Babbo Natale in persona. Charity scrive questa storia sul suo blog e ottiene un grande successo. È il giorno di Natale e Charity si dirige a Central Park per trovare Erik. Ha letto il suo blog e la perdona, esattamente quello che desiderava. Si baciano e si stanno innamorando. Babbo Natale le fa un regalo, è la sua lettera d’infanzia che ha scritto con sua madre. Riceve anche un’offerta di lavoro dal New York Times che accetta.
Una sorpresa sotto l’albero cast: Amber Stevens West (Charity), Marco Grazzini (Erik Gallagher), Cherion Drakes (Tisha), Anthony Sherwood (Martin), Cheryl Ladd (Janet), Morgan Kelly (Aaron), Izzy Perry (Caitlin), Jodi Larrat (Vivian).