Home » La magia del Natale film su Canale 5: trama, cast e finale di “Her Magical Christmas”

La magia del Natale film su Canale 5: trama, cast e finale di “Her Magical Christmas”

La magia del Natale film su Canale 5

la-magia-del-natale-film

Oggi, alle ore 14.45 su Canale 5, al posto di “Uomini e Donne”, verrà trasmesso “La magia del Natale” film diretto da Don McBrearthy, conosciuto anche con il titolo “Her Magical Christmas”. La commedia ha come protagonista Maria, che perderà il suo spirito natalizio dopo la rottura con l’ex fidanzato. Soltanto sua madre e un uomo affascinante potranno, molto probabilmente, farle recuperare l’amore per le feste. A seguire, il trailer, il cast, la trama de “La magia del Natale” e il finale.

La magia del Natale trama, cast e finale di "Her Magical Christmas"

Dopo una brutta delusione sentimentale, Marie ha perso tutto il suo spirito natalizio. Per aiutare Marie, la sua famiglia decide di regalarle una scatola di addobbi natalizi per tirarle su il morale. Come per magia, iniziano ad accadere grandi cose: una promozione, un appuntamento amoroso. Ma proprio quando Marie inizia a sentirsi felice, l’ex fidanzato Clark si presenta con un nuovo libro sulla loro relazione fallita. 

Per Marie la svolta arriverà con Nate, il suo vicino. Marie è inorridita per il libro di Clarke, perché sta usando il suo dolore passato per il proprio guadagno personale. In qualche modo risolvono le cose, anche se lui la tradirà di nuovo. Il giorno dopo, dopo un colloquio con sua madre, Marie si dimette dal suo incarico e decide di seguire il suo cuore: iniziare una storia con Nate. La magia del Natale cast: Jessica Lowndes (Marie), Brendan Penny (Nate), Stephen Huszar (Clark), Farah Merani (Andi), Judah Katz (Henry), Tim Matheson (J.P. Presley).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano