Home » Un’occasione per Natale: trama e cast del film su Tv8

Un’occasione per Natale: trama e cast del film su Tv8

Un'occasione per Natale film su Tv8

unoccasione-per-natale-film

La proposta natalizia di Tv8 delle ore 15.40 è “Un’occasione per Natale” film diretto da Stefan Brogren, conosciuto in America con il titolo “Chance for Christmas”. La protagonista di questa commedia sentimentale è Christina Chance, una nota influencer che avrà una grossa opportunità lavorativa, ma dovrà fare i conti con Devon il responsabile marketing della festa. Di seguito, il cast e la trama di “Un’occasione per Natale”.

Un'occasione per Natale trama e cast del film

Christina Chance, un’influencer dei social media, ottiene finalmente l’opportunità di una vita. Una possibilità di una sponsorizzazione redditizia dal suo marchio dei sogni, se riesce a gestire 2 milioni di visualizzazioni dal vivo della sua miniera d’oro natalizia. In contrasto con il dirigente del marketing Devon, Christina spinge la sua famiglia a seguire la sua sceneggiatura meticolosamente elaborata, finché non si rende conto che lei e Devon sono bloccate in un loop temporale, ripetendo all’infinito la vigilia di Natale.

Christina deve scoprire cosa è veramente importante nella vita per sfuggire al giro, e nel frattempo si innamora di Devon. Un’occasione per Natale: Torri Anderson (Christina Chance), Mykee Selkin (Devon), Habree Larratt (Kaylee), Declan Cassidy (Hugo), Tim Progosh (Rick), Bradley Hamilton (Steve), Lisa Langlois (Wanda), Nick Allan (Santa), Al Connors (Santa finto), Michelle Shaughnessy (Nicole).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano