Home » Odio il Natale serie tv con Pilar Fogliati: trama completa, cast attori, quando esce in streaming su Netflix

Odio il Natale serie tv con Pilar Fogliati: trama completa, cast attori, quando esce in streaming su Netflix

Odio il Natale serie tv Netflix con Pilar Fogliati

odio-il-natale-serie-tv

In pieno clima festivo arriva su Netflix “Odio il Natale” serie tv prodotta da Lux Vide, che ha da poco festeggiato i suoi 30 anni. Dopo averla conosciuta in serie Rai di successo come “Un Passo dal Cielo” e “Cuori”, l’attrice Pilar Fogliati prende il volto della protagonista Gianna, un’infermiera single che dovrà trovare a pochi giorni dal Natale il suo partner ideale per non deludere la famiglia. Da qui, nasce la commedia sentimentale diretta da CRIC (Davide Mardegan e Clemente De Muro) ispirato a “Natale con uno sconosciuto” titolo norvegese conosciuto come “Hjem til jul”, dove la protagonista Johanne è impersonata da Ida Elise Broch. Nel nostro remake è presente un personaggio aggiuntivo, la sorella Caterina, mentre l’ambientazione si sviluppa a Chioggia. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Odio il Natale e dove vederlo in streaming.

Odio il Natale trama completa, cast attori, quando esce in streaming su Netflix

Gianna è un’infermiera single che vive a Chioggia. Un giorno, presa alla sprovvista dall’ennesima serie di domande, decide di mentire alla sua famiglia. Dichiara di essersi fidanzata e promette di presentare il nuovo compagno alla cena di Natale. Ovviamente l’uomo in questione non esiste e così Gianna si ritrova alla disperata ricerca di un uomo da portare in famiglia entro il 25 dicembre. Le amiche del cuore la aiutano, ma l’impresa è tutt’altro che semplice. E sarà l’occasione per imparare qualcosa di più su se stessa.

Odio il Natale cast completo: Pilar Fogliati (Gianna), Beatrice Arnera (Titti), Nicolas Maupas (Davide), Cecilia Bertozzi (Caterina), Fiorenza Pieri (Margherita, sorella di Gianna), Massimo Rigo (Pietro, padre di Gianna), Sabrina Paravicini (Marta, madre di Gianna), Marzia Ubaldi (Matilde), Marco Rossetti (Carlo), Alessio Praticò (Mario), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli Goetz (Diego), Gabriele Falsetta (Patrizio), Simonetta Solder (caposala), Andrea Di Stefano (Dante), Astrid Meloni (Nina), Giovanni Anzaldo (Nicola), Raniero Monaco Di Lapio (ex fidanzato di Gianna).

“Odio il Natale” a che ora esce? La fiction sarà visibile in streaming su Netflix dalle ore 09.00 del 7 dicembre 2022. Sulla piattaforma saranno disponibili tutti gli episodi, in totale 6 della durata di 30 minuti, stesso formato del titolo originale norvegese.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano