Home » Natale fuori città film di Tv8: trama, cast e finale

Natale fuori città film di Tv8: trama, cast e finale

Natale fuori città film di Tv8

natale-fuori-città-film

Oggi alle ore 13.50 su Tv8 va in onda “Natale fuori città” film diretto da Megan Follows, conosciuto con il titolo “Christmas Around the Corner”. La protagonista Claire proverà a rivitalizzare un’attivita in stato di abbandono in una piccola città vicino New York. Ed è proprio lì che conoscerà un uomo con modi poco affabili. Di seguito, il cast, la trama di Natale fuori città e il finale.

Natale fuori città trama, cast e finale

Claire, un’esperta capitalista di NY City, fugge in una pittoresca cittadina del Vermont per le vacanze e diventa ospite della libreria Fortenbury. All’arrivo, Claire scopre che le celebrazioni natalizie sono state annullate dalla città dopo un’alluvione. Ora, la libreria è in un terribile stato di abbandono. Accetta subito la sfida di rivitalizzare il negozio, ma si scontra con il proprietario, Andrew, che inizialmente rifiuta tutte le sue proposte di miglioramento. 

Alla fine, le scintille si placano e i due iniziano una storia d’amore. L’ottimismo contagioso di Claire ispira Andrew a unirsi a lei nel far rivivere lo spirito natalizio. Ma tutto si ferma bruscamente quando Claire scopre che Andrew ha intenzione di vendere la libreria nel nuovo anno. Soltanto lo spirito del Natale, acquisito grazie all’amore per Claire, farà cambiare idea a Andrews. Natale fuori città cast:Alexandra Breckenridge (Claire), Jamie Spilchuk (Andrew), Jane Alexander (Signora Tumulty), Maya Harris-Harb (Alicia Soto).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano