Home » Mi casa es tu casa programma di Rai 2, ospiti prima puntata del 7 dicembre: Cristiano Malgioglio debutta con Sam Ryder

Mi casa es tu casa programma di Rai 2, ospiti prima puntata del 7 dicembre: Cristiano Malgioglio debutta con Sam Ryder

Mi casa es tu casa programma di Rai 2 con Cristiano Malgioglio

mi-casa-es-tu-casa-programma-rai-2

Da stasera si aprono le porte di “Mi casa es tu casa” programma di Rai 2 ideato e condotto da Cristiano Malgioglio. Ogni mercoledì in prima serata, Malgioglio aprirà la sua casa ad un ospite nostrano e anche internazionale in un clima disteso e colloquiale, attraverso sorprese e aneddoti. La dimensione domestica della trasmissione ci farà conoscere il protagonista in un modo unico, intimo e profondo. Ecco chi sono gli ospiti della prima puntata del 7 dicembre 2022.

Mi casa es tu casa ospiti prima puntata del 7 dicembre 2022

Nella prima puntata di Mi casa es tu casa, in onda il 7 dicembre alle ore 21.20 su Rai 2, Malgioglio ospiterà Heather Parisi con cui passerà una giornata insieme con i momenti più belli e intensi della sua carriera. Un percorso fatto di successi tra programma tv e sigle iconiche entrate nella storia del nostro costume. L’ospite internazionale sarà Sam Ryder, cantante inglese e secondo classificato all’Eurovision Song Contest, commentato proprio da Malgioglio. I due protagonisti trascorreranno un momento molto speciale.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano