Home » Un Natale inaspettato film di Tv8: trama, cast e trailer

Un Natale inaspettato film di Tv8: trama, cast e trailer

Un Natale inaspettato film di Tv8

un-natale-inaspettato-film

Oggi alle ore 14 su Tv8 va in onda “Un Natale inaspettato” film natalizio diretto da Paul Ziller. Gli attori principali di “Jingle Around the Clock” sono Brooke Nevin e Michael Cassidy. I problemi dell’azienda di Elle Bennett porteranno presto a conoscere un possibile nuovo amore. Di seguito, il trailer, il cast e la trama di “Un Natale inaspettato”.

Un Natale inaspettato trama, cast e trailer

Quando Elle Bennet decide di riunire i suoi amici del college per una speciale festa di Natale, i suoi piani vengono vanificati da un’opportunità al lavoro che non può lasciarsi sfuggire: guidare una campagna di rilancio natalizio per dimostrare di essere pronta per una promozione che cambierà la carriera. Con sua grande sorpresa, è costretta a collaborare con il “riparatore” della campagna pubblicitaria Max, che ha una visione completamente diversa delle vacanze. 

Ma mentre Elle e Max lavorano insieme e imparano di più sulle reciproche tradizioni natalizie, si ritrovano inaspettatamente a innamorarsi l’uno dell’altro. Con l’aiuto di un po’ di magia natalizia, riuscirà Elle a realizzare il perfetto ricongiungimento natalizio e a trovare l’amore che stava cercando? Un Natale inaspettato cast: Brooke Nevin (Elle), Michael Cassidy (Max), Jeremy Guilbaut (Jay), Andrea Brooks (Oakley), Nelson Wong (Ryan), Catherine Lough Haggquist (Fiona), Lynn Johnson (Nancy).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano