Home » Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro contro Patrizia Rossetti, lite con faccia a faccia nella notte

Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro contro Patrizia Rossetti, lite con faccia a faccia nella notte

Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro contro Patrizia Rossetti

grande-fratello-vip-daniele-dal-moro

Si accendono gli animi nella notte del Grande Fratello Vip tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti. Tutto accade in cucina, a pochi minuti dal termine della puntata. Ecco cosa è successo.

GF Vip lite Daniele contro Patrizia, il faccia a faccia nella notte

La lite in realtà nasce da futili motivi. Daniele si è scagliato prima contro Oriana «Da oggi non ti parlo più». Poi l’attacco diretto alla conduttrice toscana. Il concorrente veronese non avrebbe accettato la nomination di Patrizia, fatta in confessionale «La cosa che mi ha dato fastidio è che io ho cercato nelle settimane scorse di darti una mano e sono passato per quello che prende parolacce da te. Fatti un’esame di coscienza prima di pensare a me» dice Dal Moro. Ma non è soltanto lei il bersaglio della sua incontenibile rabbia. 

Anche Alberto De Pisis viene travolto dall’ira del veronese «Sei un attore nato, un falso di prima categoria, il più falso di tutti qui dentro». De Pisis si schiera dalla parte della Rossetti «Difendo una donna di 60 anni che è stata maltrattata da te in quel modo». Anche Patrizia va allo “scontro” fisico con Daniele toccandolo più volte con delle forti pacche sulla spalla. 

Poi il duro faccia a faccia avviato da Daniele «Ora parlo sopra come fai tu, con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra». Quando Daniele è muso contro muso, la Rossetti sbotta «Ascolta Daniele, mi hai rotto le…».

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano