Bar Stella ospiti 6-7-8 dicembre 2022: Stefano De Martino ritrova Stash

Blog di Alberto Fuschi

bar-stella-ospiti-6-dicembre-2022

Bar Stella ospiti 6-7-8 dicembre 2022

bar-stella-ospiti-6-dicembre-2022

Dopo il buon successo della scorsa settimana, Stefano De Martino torna con il suo “Bar Stella” stasera, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai 2. Un’altra settimana con chiacchierate in leggerezza, argomenti e curiosità del nostro Paese in compagnia del conduttore e dei personaggi del simpatico locale riadattato all’Auditorium Rai di Napoli. Di seguito, gli ospiti di Bar Stella del 6, 7 e 8 dicembre 2022.

Bar Stella ospiti martedì 6 dicembre, mercoledì 7 dicembre e giovedì 8 dicembre 2022

Nella puntata di martedì 6 dicembre 2022, in onda alle ore 23.20 su Rai 2, De Martino parlerà dei motivi per cui la baguette francese è diventata patrimonio dell’umanità, mentre il pane napoletano no. In questo spazio interverranno Oscar Farinetti, fondatore del colosso Eataly, Enrico Brignano e la cantante Simone Molinari. Nella puntata di mercoledì 7 dicembre, a Bar Stella si parlerà degli animali e del fanatismo di alcuni proprietari. Interverrà per l’occasione il prof. Guido Guerzoni e la cantante Greta Zuccoli. 

E infine, nella puntata in onda nella mezzanotte di giovedì 8 dicembre, la Disperata Band si confronterà con la musica di Stash The Kolors, già giurato di “Amici” insieme a De Martino. Tra i tavolini si parlerà di amore e calcio, quest’ultimo soprattutto un argomento principe della chiacchiera da bar. Non mancherà il gioco telefonico con il barista Luciano (Herbert Ballerina).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA