Home » Bar Stella ospiti 6-7-8 dicembre 2022: Stefano De Martino ritrova Stash

Bar Stella ospiti 6-7-8 dicembre 2022: Stefano De Martino ritrova Stash

Bar Stella ospiti 6-7-8 dicembre 2022

bar-stella-ospiti-6-dicembre-2022

Dopo il buon successo della scorsa settimana, Stefano De Martino torna con il suo “Bar Stella” stasera, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai 2. Un’altra settimana con chiacchierate in leggerezza, argomenti e curiosità del nostro Paese in compagnia del conduttore e dei personaggi del simpatico locale riadattato all’Auditorium Rai di Napoli. Di seguito, gli ospiti di Bar Stella del 6, 7 e 8 dicembre 2022.

Bar Stella ospiti martedì 6 dicembre, mercoledì 7 dicembre e giovedì 8 dicembre 2022

Nella puntata di martedì 6 dicembre 2022, in onda alle ore 23.20 su Rai 2, De Martino parlerà dei motivi per cui la baguette francese è diventata patrimonio dell’umanità, mentre il pane napoletano no. In questo spazio interverranno Oscar Farinetti, fondatore del colosso Eataly, Enrico Brignano e la cantante Simone Molinari. Nella puntata di mercoledì 7 dicembre, a Bar Stella si parlerà degli animali e del fanatismo di alcuni proprietari. Interverrà per l’occasione il prof. Guido Guerzoni e la cantante Greta Zuccoli. 

E infine, nella puntata in onda nella mezzanotte di giovedì 8 dicembre, la Disperata Band si confronterà con la musica di Stash The Kolors, già giurato di “Amici” insieme a De Martino. Tra i tavolini si parlerà di amore e calcio, quest’ultimo soprattutto un argomento principe della chiacchiera da bar. Non mancherà il gioco telefonico con il barista Luciano (Herbert Ballerina).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano