Un dolce Natale film di Tv8: trama, cast e trailer

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

un-dolce-natale-film

Un dolce Natale film di Tv8

un-dolce-natale-film

Oggi su Tv8 si apre la carrellata delle commedia natalizie con “Un dolce Natale” film diretto da Terry Ingram, conosciuto con il titolo “A Cookie Cutter Christmas”. La protagonista è la pasticcera Kylie che parteciperà a una gara di dolci per le feste. Ed è proprio lì che incontrerà una sua vecchia e gradita conoscenza. A seguire, il trailer, il cast e la trama di “Un dolce Natale”.

Un dolce Natale trama, cast e trailer

La pasticcera Kylie Watson scopre di essere arrivata alle finali di un’importante competizione. Ciò sicuramente l’aiuterà a promuovere al meglio il suo nuovo locale ma ben presto sorge un problema: il giorno prima della gara, il forno che dovrebbe usare si rompe. Determinata a partecipare, chiede aiuto a Nick, il suo ex fidanzato che ha rinunciato al sogno di divenire mastro pasticciere per rilevare la pizzeria di famiglia. 

Nick le permette di usare il suo forno di notte e, grazie a ciò, ricordando i loro sogni di gioventù, i due riaccenderanno la fiamma del loro amore. Cast: Lacey Chabert, Lea Coco, Lara Gilchrist, Jonathan Adams, Corina Akeson, Mar Andersons, Christie Lee Bitten, Brenda Crichlow, Ava Grace Cooper

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA