Home » Il Paradiso delle Signore programmazione dal 5 dicembre 2022, quando riprende la soap di Rai 1

Il Paradiso delle Signore programmazione dal 5 dicembre 2022, quando riprende la soap di Rai 1

Il Paradiso delle Signore programmazione dal 5 dicembre 2022

il-paradiso-delle-signore-programmazione-5-dicembre-2022

Il Mondiale in Qatar ha rivoluzionato il palinsesto, modificando e a volte eliminando i programmi abituali di Rai 1. Uno di questi, tra i più seguiti dagli italiani, è la soap “Il Paradiso delle Signore” che è stata messa da parte dalla scorsa settimana. La Coppa del Mondo terminerà il prossimo 18 dicembre. Come si profila la programmazione de Il Paradiso delle Signore dal 5 dicembre 2022? Ecco quando riprende la soap e le prime anticipazioni sulle nuove puntate.

Il Paradiso delle Signore 7 quando riprende su Rai 1

La soap ripartirà da questo episodio: Ezio informa Vittorio della decisione di mettersi in proprio e riceve il suo incoraggiamento, mentre racconta a Gloria della dura reazione di Veronica, la quale non accetta che sia proprio la Moreau ad aiutare Colombo. Stefania e Marco comunicano a Ezio e a Gemma che si trasferiranno in America e Matilde ha intenzione di organizzare per loro una festa di saluto. Marcello vuole omaggiare Adelaide con una cena al Circolo, per sollevarle il morale dopo il fidanzamento di Umberto con Flora. Nel frattempo Vittorio riceve una telefonata da Marta che lo prega di raggiungerla a Parigi.

Anche questa settimana, quella che va dal 5 al 9 dicembre 2022, non andranno in onda i nuovi episodi della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Niente paura, perché la soap ripartirà molto presto nel primo pomeriggio di Rai 1. Le puntate riprenderanno da lunedì 12 dicembre e proseguiranno per tutto il periodo natalizio fino alle fine dell’anno.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano