I miracoli del cuore: trama e cast del film su Tv8

Blog di Alberto Fuschi

i-miracoli-del-cuore-film

I miracoli del cuore film su Tv8

i-miracoli-del-cuore-film

Prosegue il pomeriggio di commedia natalizie di Tv8 con “I miracoli del cuore” film diretto da Heather Hawthorn Doyle. La commedia sentimentale è conosciuta con il titolo “A Godwink Christmas, Miracle of love” e vede tra i protagonisti due medici che in occasione delle feste natalizie riscopriranno dei sentimenti. A seguire, il cast e la trama de “I miracoli del cuore”.

I miracoli del cuore trama e cast del film

Ora che Joy ha completato gli studi, è pronta a realizzare il suo sogno di diventare un’infermiera e seguire le orme della sua defunta madre. Tornata a casa prima delle vacanze e senza lavoro all’orizzonte, l’interesse di Joy viene stuzzicato da un’opportunità di volontariato fuori città. Lì incontra Eric, anche lui a un bivio. Mentre si immergono nello sforzo di costruire una nuova casa per una famiglia a Natale, Joy ed Eric trovano entrambi un nuovo scopo. Attraverso una serie di coincidenze, e un miracolo medico, iniziano a credere nel destino.

I miracoli del cuore cast: Katherine Barrell (Joy Fickett), Alberto Frezza (Eric Fellman), Josh Ssettuba (Adam), Fede Wright (Sadie), Christine catell (Katie), Malcolm Stewart (Louise Graber).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA