Home » I miracoli del cuore: trama e cast del film su Tv8

I miracoli del cuore: trama e cast del film su Tv8

I miracoli del cuore film su Tv8

i-miracoli-del-cuore-film

Prosegue il pomeriggio di commedia natalizie di Tv8 con “I miracoli del cuore” film diretto da Heather Hawthorn Doyle. La commedia sentimentale è conosciuta con il titolo “A Godwink Christmas, Miracle of love” e vede tra i protagonisti due medici che in occasione delle feste natalizie riscopriranno dei sentimenti. A seguire, il cast e la trama de “I miracoli del cuore”.

I miracoli del cuore trama e cast del film

Ora che Joy ha completato gli studi, è pronta a realizzare il suo sogno di diventare un’infermiera e seguire le orme della sua defunta madre. Tornata a casa prima delle vacanze e senza lavoro all’orizzonte, l’interesse di Joy viene stuzzicato da un’opportunità di volontariato fuori città. Lì incontra Eric, anche lui a un bivio. Mentre si immergono nello sforzo di costruire una nuova casa per una famiglia a Natale, Joy ed Eric trovano entrambi un nuovo scopo. Attraverso una serie di coincidenze, e un miracolo medico, iniziano a credere nel destino.

I miracoli del cuore cast: Katherine Barrell (Joy Fickett), Alberto Frezza (Eric Fellman), Josh Ssettuba (Adam), Fede Wright (Sadie), Christine catell (Katie), Malcolm Stewart (Louise Graber).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano