Home » Uno chalet per due film di Tv8: trama, cast e trailer

Uno chalet per due film di Tv8: trama, cast e trailer

Uno chalet per due film di Tv8

uno-chalet-per-due-film

Anche di domenica Tv8 torna di pomeriggio, alle ore 13.50, con uno dei suoi titoli natalizi. La proposta di oggi è “Uno chalet per due” film diretto da Jennifer Gibson, conosciuto con il nome “The Christmas Chalet”. In questa storia, ambientata nel Natale canadese di Vermont, i due protagonisti sono Grace (Erica Durance) e lo scrittore Jack (Robin Dunne). A seguire, il cast e la trama di “Uno chalet per due”.

Uno chalet per due trama, cast e trailer

Una madre recentemente divorziata prenota uno chalet in un bellissimo villaggio di Natale nel Vermont per provare a riaccendere la magia del Natale. Il regalo è dedicato alla sua figlia adolescente che sente già che la sua famiglia è rovinata per sempre. Quando arrivano, scoprono che la casa è stata prenotata due volte e ora devono condividere la vacanza in famiglia con uno scrittore scontroso che odia il Natale. Insieme impareranno che un po’ di magia natalizia guarisce anche il cuore più spezzato.

Uno chalet per due attori: Erica Durance (Grace), Robin Dunne (Jack), Elva Mai Hoover (Helen), Micah Kalisch (Lexi), Stephanie Belding (Charlotte), Damon Runyan (Tom), Jennifer Gibson (Nancy), Martin Roach (Steve), Dale Whibley (Andrew).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano