Home » Come salvare il Natale: trama e cast del film su Tv8

Come salvare il Natale: trama e cast del film su Tv8

Come salvare il Natale film su Tv8

come-salvare-il-natale-film

Nella domenica pomeriggio di Tv8, alle ore 15.35, andrà in onda “Come salvare il Natale” film diretto da Adrian Langley nel 2020 con il titolo “Homemade Christmas”. La protagonista di questa commedia sentimentale è Megan, una donna dall’animo gentile che decide ogni anno di aiutare tutti ad organizzare feste. Durante il suo percorso troverà una bella sorpresa. A seguire, il cast e la trama di Come salvare il Natale.

Come salvare il Natale trama e cast del film

Ogni anno, Megan, una giovane donna ambiziosa, usa le settimane che precedono il Natale per diventare l’assistente freelance per le vacanze per eccellenza, aiutandola con qualsiasi attività legata al Natale per ottenere entrate extra. Ma quando arriva l’opportunità di salvare una festa di Natale e stupire la sua cotta, deve scegliere tra l’uomo delle sue aspirazioni e Mr. Right. Il Sindaco decide di affidarle il compito di salvare i festeggiamenti natalizi della loro cittadina, un’occasione che le permetterà di conquistare anche l’uomo che ama.

Come salvare il Natale cast: Michelle Argyris (Megan), Travis Nelson (Kurt), Marcello Di Fruscia (Mike), Tiara Johnny (Ashley), Connor McMahon (Chase), Margarita Valderrama (Jenny), Richard Nash (David), Brianna Barnes (Lindsey), Kelly Hope Taylor (Meghan), Findlay James Davis (Seth).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano