Home » Un Principe sotto l’albero film di Tv8: trama completa, cast e finale

Un Principe sotto l’albero film di Tv8: trama completa, cast e finale

Un Principe sotto l'albero film di Tv8

un-principe-sotto-lalbero-film

Stasera su Tv8 va in onda una nuova e divertente commedia sentimentale natalizia. Si tratta di “Un principe sotto l’albero” film diretto da Lee Friedlander e conosciuto in America con il titolo “A Royal Queens Christmas”. Il protagonista, come si apprende dal titolo, è un Principe (interpretato da Julian Morris) che parteciperà alla realizzazione di uno spettacolo natalizio. L’amore tra i due protagonisti verrà ostacolato dalla famiglia reale del principe. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Un Principe sotto l’albero e il finale.

Un Principe sotto l'albero trama completa, cast e finale

Dee Dee lavora in una pasticceria ben consolidata nel Queens, a New York, dopo essere tornata a casa da un periodo di servizio nell’esercito. La pasticceria è incaricata di fornire dolci per un gala natalizio internazionale e una raccolta fondi a Manhattan. Quando va a incontrare lo chef, Dee Dee si scontra con Colin nell’atrio e lui le fa cadere il piatto di preziosi pasticcini. Quando scopre che Colin è un musicista, gli chiede di aiutarla per suonare allo spettacolo. Non sa però che è un Principe! Tutto sta andando bene fino a quando i suoi genitori, il re e la regina di Exeter, si presentano a New York con una principessa che sperano che Colin sposerà, rovinando la storia di copertina di Colin. 

Il re e la regina incoraggiano Colin a provare a stare con l’olandese Adriana. Rintraccia Dee Dee e le dice cosa prova per lei. Dice che provengono da mondi diversi e non potrebbe mai funzionare. Anche l’olandese Adriana non vuole un matrimonio combinato e gli dice di stare con Dee Dee. Alla fine, durante il ballo, il Principe arriva in tempo con un suo abito e le dice che lei è il suo desiderio di Natale. 

Un Principe sotto l’albero cast: Megan Park (Dee Dee), Julian Morris (Prince), Michael Hanrahan (Whitbey), Nicola Correia-Damude (Zoe), Tony Nappo (Mickey), Jane Wheeler (Queen Alexandra), Dan Lett (Re Sebastian), Jonelle Gunderson (Duchessa Adriana).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano