Home » La Frode film su Rete 4: trama e cast del thriller con Richard Gere

La Frode film su Rete 4: trama e cast del thriller con Richard Gere

La Frode film su Rete 4 con Richard Gere

la-frode-film

Stasera su Rete 4 va in onda “La Frode” film scritto e diretto da Nicholas Jarecky, conosciuto con il titolo originale “Arbitrage”. Il protagonista del thriller, girato interamente a New York, è Richard Gere nel ruolo di Robert Miller (destinato inizialmente ad Al Pacino). Con questa interpretazione ha ottenuto una candidatura ai Golden Globes 2013 come miglior attore in un’opera drammatica. Di seguito, il cast e la trama di “La Frode”.

La Frode trama e cast del film

Robert Miller è un magnate carismatico e astuto. Alla vigilia dei suoi 60 anni, è ancora un uomo potente, affascinante e ha una bella moglie e una figlia brillante, Brooke. Ma lungo la strada verso il trionfo, Robert ha anche barato, con frodi più o meno gravi e menzogne sul sentiero degli affetti. Nasconde segretamente una relazione clandestina e appassionata con la giovane e incantevole Julie. Ma lui è abile a nascondere tutto, o quasi. Improvvisamente uno scandalo finanziario e un errore atroce rischiano di fargli crollare il mondo addosso.

La Frode cast: Richard Gere (Robert), Susan Sarandn (Ellen), Tim Roth (detective Bryer), Brit Marling (Brooke), Laetitia Casta (Julie), Nate Parker (Jimmy), Stuart Margolin (Syd), Chris Eigeman (Gavin), Graydon Carter (James).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano