Home » Wake Up il risveglio film su Rai 4: trama, cast e finale

Wake Up il risveglio film su Rai 4: trama, cast e finale

Wake Up il risveglio film su Rai 4

wake-up-il-risveglio-film

Stasera su Rai 4 va in onda “Wake Up il risveglio” film diretto da Aleksandr Chernyaev. Il thriller, conosciuto anche con il titolo “Awake”, ha come protagonista un uomo che perderà la memoria dopo un incidente stradale. Con questo handicap, alcuni malintenzionati lo accuseranno di essere un serial killer. Il protagonista John Doe è impersonato da Jonathan Rhys Meyers, mentre la co-protagonista Diana è Francesca Eastwood, figlia del noto attore e regista hollywoodiano Clint Eastwood. A seguire, il cast, la trama di Wake Up il risveglio e il finale.

Wake Up il risveglio trama, cast e finale

Uno sconosciuto si risveglia in Oklahoma in un letto d’ospedale senza ricordare chi sia. Ma i suoi problemi non sono certo finiti lì, anzi. L’uomo ben presto scopre di essere ricercato dalla polizia per una serie di omicidi. Con l’aiuto della sua infermiera, che crede alla sua innocenza, riuscirà a fuggire dall’ospedale. Determinato a trovare risposte, Michael torna a casa Bower e affronta Oliver. Prima che Oliver possa uccidere Michael e Diana, Bower torna a casa e spara a Oliver uccidendolo.

Bower, che in precedenza aveva avuto una relazione padre-figlio con Michael prima degli eventi, esprime rimorso per le sue azioni e per non aver fermato Oliver prima. Mentre Michael incontra Ward, Bower si suicida per colpa mentre Diana osserva gli eventi svolgersi dall’altra parte della strada. Wake Up il risveglio cast: Jonathan Rhys Meyers (John Doe), Francesca Eastwood (Diana), William Forsythe (Roger), Malik Yoba (Frank), James Austin Kerr (Oliver).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano