Snowcoming film di Tv8: trama, cast e trailer

Blog di Alberto Fuschi

snowcoming-film

Snowcoming film di Tv8

snowcoming-film

Oggi alle 13.50 su Tv8 va in onda “Snowcoming” film diretto da Peter De Louise, una produzione Hallmark. La commedia natalizia è stata girata in Canada, soprattutto dalle parti di Squamish. Un clima festivo che unisce lo sport della NFL e il sentimento tra i due protagonisti, Jake e Samantha (Trevor Donovan e Lindy Booth). A seguire, il cast, il trailer e la trama di SnowComing.

SnowComing trama, cast e trailer

Samantha lavora come editrice di libri di cucina, ma desidera essere coinvolta nei libri dei ragazzi, poiché ha una passione per convincere gli adolescenti a leggere di più. Quando scopre che suo padre va in pensione come allenatore/insegnante, decide di tornare a casa per celebrare ritiro. Inoltre, aiutarà la sua amica a pianificare il grande festival invernale dello Snow Ball. Il suo ragazzo Jake l’ha lasciata e, anche se sono passati 12 anni, ne è ancora ferita. Jake non è solo in città per la festa di pensionamento, ma sta anche a casa della sua famiglia, dal momento che ha continuato la sua amicizia con suo padre, che era il suo allenatore al liceo.

Samantha visita la biblioteca della città e scopre che ha un disperato bisogno di aiuto. Ora spera di raccogliere fondi per salvare la biblioteca e convincere le persone a leggere di nuovo. Nel frattempo, trascorre del tempo con Jake, che sta riconsiderando la sua carriera e le sue prospettive future. Snowcoming cast: Trevor Donovan (Jake), Lindy Booth (Samantha), Joe Theismann (Lenny), Ed Marinaro (Coach), Caitlin Stryker (Diana), Andrew Dunbar (Graham), Lynda Boyd (Alice), Jordyn Ashley Olson (Sage).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA