Home » Snowcoming film di Tv8: trama, cast e trailer

Snowcoming film di Tv8: trama, cast e trailer

Snowcoming film di Tv8

snowcoming-film

Oggi alle 13.50 su Tv8 va in onda “Snowcoming” film diretto da Peter De Louise, una produzione Hallmark. La commedia natalizia è stata girata in Canada, soprattutto dalle parti di Squamish. Un clima festivo che unisce lo sport della NFL e il sentimento tra i due protagonisti, Jake e Samantha (Trevor Donovan e Lindy Booth). A seguire, il cast, il trailer e la trama di SnowComing.

SnowComing trama, cast e trailer

Samantha lavora come editrice di libri di cucina, ma desidera essere coinvolta nei libri dei ragazzi, poiché ha una passione per convincere gli adolescenti a leggere di più. Quando scopre che suo padre va in pensione come allenatore/insegnante, decide di tornare a casa per celebrare ritiro. Inoltre, aiutarà la sua amica a pianificare il grande festival invernale dello Snow Ball. Il suo ragazzo Jake l’ha lasciata e, anche se sono passati 12 anni, ne è ancora ferita. Jake non è solo in città per la festa di pensionamento, ma sta anche a casa della sua famiglia, dal momento che ha continuato la sua amicizia con suo padre, che era il suo allenatore al liceo.

Samantha visita la biblioteca della città e scopre che ha un disperato bisogno di aiuto. Ora spera di raccogliere fondi per salvare la biblioteca e convincere le persone a leggere di nuovo. Nel frattempo, trascorre del tempo con Jake, che sta riconsiderando la sua carriera e le sue prospettive future. Snowcoming cast: Trevor Donovan (Jake), Lindy Booth (Samantha), Joe Theismann (Lenny), Ed Marinaro (Coach), Caitlin Stryker (Diana), Andrew Dunbar (Graham), Lynda Boyd (Alice), Jordyn Ashley Olson (Sage).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano