Home » L’albero della mia famiglia: trama e cast del film su Tv8

L’albero della mia famiglia: trama e cast del film su Tv8

L'albero della mia famiglia film su Tv8

lalbero-della-mia-famiglia-film

Un’altra commedia natalizia va in onda nel lungo pomeriggio di Tv8. Alle ore 15.35 verrà trasmesso “L’albero della mia famiglia” film diretto nel 2022 da Jason Bourque. La pellicola “My Favorite Christmas Tree” è stata girata a Londra ed ha come protagonista Kyla, un’esperta ricercatrice di alberi di Natale. Di seguito, il cast e la trama de “L’albero della mia famiglia”.

L'albero della mia famiglia trama e cast del film

Kyla è un’abile ricercatrice che ha fatto una fiorente attività mettendo insieme alberi genealogici. Quando trova nuove informazioni sulla misteriosa famiglia allargata di sua madre, lei e sua sorella si recano nell’affascinante città di Conifer, sperando di ricostruire i loro antenati. La ricerca porta Kyla in una fattoria di alberi di Natale vecchia di generazioni amministrata da Joel, un testardo, ma affascinante proprietario. Dopo alcuni scontri, Kyla e Joel troveranno l’amore.

L’albero della mia famiglia cast: Emma Johnson (Kyla), Giles Panton (Joel), Marnie Mahannah (Mandy), Harrison Coe (Steven), Roark Critchlow (Hans), Beth Fotheringham (Beverly), Sharon Estephan (Eleanor), Beth Fotheringham (Beverly).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano