Home » Passaporto per la libertà anticipazioni seconda puntata, trama e replica episodi 1 dicembre in streaming

Passaporto per la libertà anticipazioni seconda puntata, trama e replica episodi 1 dicembre in streaming

Passaporto per la libertà anticipazioni seconda puntata

passaporto-per-la-liberta-anticipazioni-seconda-puntata

Stasera su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento della miniserie brasiliana “Passaporto per la libertà” dedicata alla figura di Aracy De Carvalho, l’eroina brasiliana conosciuta con il nome di “Angelo di Amburgo”. Ad interpretarla è l’attrice Sophie Charlotte in un set ambientato nella Germania del 1930. Gli episodi dell’1 dicembre saranno disponibili gratuitamente in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity, appena dopo la messa in onda. A seguire, le anticipazioni della seconda puntata di “Passaporto della libertà”.

Passaporto per la libertà trama episodi 1 dicembre

Dopo le violenze contro gli ebrei durante la “Notte dei Cristalli”, le richieste di visto aumentano a dismisura e il consolato non le può accettare tutte. Aracy approfitta della partenza del console per far firmare i visti a Joao, pur consapevole di non averne il permesso. Quando il viceconsole le dice apertamente di essere dalla sua parte, Aracy decide di fidarsi e accetta il suo aiuto. 

Mentre il processo di confisca dei beni ebraici avanza, l’amore tra Aracy e Joao è sempre più intenso. I nazisti non stanno con le mani in mano. Zumkle tiene d’occhio i movimenti di Aracy ed è sempre più attratto da lei.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano