Home » Improvvisamente Natale film di Prime Video: trama, cast attori, trailer, location, dove vederlo in streaming

Improvvisamente Natale film di Prime Video: trama, cast attori, trailer, location, dove vederlo in streaming

Improvvisamente Natale film di Prime Video con Diego Abatantuono

improvvisamente-natale-film

Esce oggi, nel primo giorno di Dicembre, “Improvvisamente Natale” film prodotto da Amazon Prime Video per la regia di Francesco Patierno. Una commedia natalizia ambientata nella splendida location delle Dolomiti. Le scene sono state girate a San Vito di Cadore, mentre l’hotel di Lorenzo è lo “Chalet al Lago”. Tra i numerosi protagonisti della pellicola spiccano due mattatori: Diego Abatantuono e Nino Frassica che vestono i panni di Nonno Lorenzo e Don Michele. Ecco, a seguire, il trailer, il cast, la trama di Improvvisamente Natale e dove vederlo in streaming

Improvvisamente Natale trama, cast attori, trailer, dove vederlo in streaming

Lorenzo ha ben due cattive notizie per l’adorata nipotina Chiara. La prima è che sta per vendere il suo hotel di montagna dove sono soliti festeggiare il Natale, la seconda è che i genitori stanno per separarsi. Lorenzo, però, non può spezzarle il cuore senza averle prima regalato un ultimo Natale tutti insieme. Poco importa se festeggerà il 25 dicembre a Ferragosto.

Improvvisamente Natale cast: Diego Abatantuono (Lorenzo), Sara Ciocca (Chiara), Violante Placido (Alberta), Lodo Guenzi (Giacomo), Anna Galiena (Rosa), Antonio Catania (Mario), Michele Foresta (Otto), Gloria Guida (Claudia), Nino Frassica (don Michele), Luca Vecchi (Paolo), Noli Sta Isabel (Zhou), Paolo Hendel (Franz). Come vederlo gratis? Iscrivendosi all’abbonamento Prime con prova 1 mese, con disdetta in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano