Due matrimoni e un Natale film su Tv8

La seconda commedia natalizia del giovedì pomeriggio di Tv8, in onda alle ore 15.45, è “Due matrimoni e un Natale” film diretto da David Winning, uscito nel 2016 con il titolo “A December Bride” omonimo libro scritto da Denis Hunter, da cui è tratta la storia. Come si evince dal titolo, la pellicola prodotta da Hallmark Channel parla di un matrimonio che si svolgerà nel periodo natalizio. I protagonisti sono Seth Murphy e Layla O’Relly, interpretati rispettivamente da Daniel Lissing e Jessica Lowndes. A seguire, il cast e la trama di “Due matrimoni e un Natale”.
Due matrimoni e un Natale trama e cast del film
L’aspirante interior designer Layla O’Reilly teme il matrimonio natalizio di suo cugino che sta per sposare l’ex fidanzato di Layla. Sebbene Seth Murphy sia il responsabile della presentazione degli sposi, lei accetta a malincuore la sua offerta di fare la finta fidanzata, poiché non ha più opzioni. Seth si lascia trasportare al ricevimento annunciando che sono fidanzati e costringendo una mortificata Layla a continuare a fingere. Ma trascorrendo più tempo insieme, la finta coppia si ritroverà a provare qualcosa di molto reale.
Due matrimoni e un Natale cast: Jessica Lowndes (Layla), Daniel Lissing (Seth), Jay Hindle (Jack), Pauline Egan (Jessica), Karen Kruper (Aunt Lorraine), April Telek (Darcy), Casey Manderson (Beckett), Keith MacKechnie (Hank).