Home » Zelig 2022 stasera “Svisti e mai visti”, la puntata speciale del 30 novembre su Canale 5 e in streaming

Zelig 2022 stasera “Svisti e mai visti”, la puntata speciale del 30 novembre su Canale 5 e in streaming

Zelig 2022 "Svisti e mai visti" stasera su Canale 5

zelig-2022-svisti-e-mai-visti

Le nuove puntate dell’edizione 2022 di Zelig sono terminate, ma lo spettacolo del più grande laboratorio della comicità italiana continua. Stasera su Canale 5 torna Zelig con Svisti e mai visti, uno speciale che raccoglie tutti i momenti più belli di questa edizione e non solo. Ecco cosa vedremo nella puntata “Best Of” di Zelig del 30 novembre 2022.

Zelig puntata del 30 novembre 2022 su Canale 5 e in streaming, i comici di "Svisti e mai visti"

“Svisti e mai visti” sarà quasi come un “Best OF” delle migliori performance dell’edizione appena conclusa. Sul palco i più grandi nomi della comicità italiana e le nuove leve che si sono presentate per la prima volta sul palco del prestigioso TAM. A ciò si alterneranno tanti momenti inediti, montaggi speciali e alcune scene “rubate” nel backstage. 

I comici che rivedremo in questa serata sono: Maurizio Lastrico, Teresa Mannino, Mago Forrest, Ale e Franz, Leonardo Manera, Anna Maria Barbera, Max Angioni, Simone Barbato, “I Senso D’Oppio”, Vincenzo Albano, Raul Cremona e tanti altri alternati alle new entry Vincenzo Comunale, Federica Ferrero e Carlo Amleto. Vi ricordiamo che tutte le puntate verranno riproposte prossimamente anche su Mediaset Extra, mentre sono già disponibili in streaming o su Smart Tv su Mediaset Infinity.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano