Home » Una coppia per Natale: trama e cast del film su Tv8

Una coppia per Natale: trama e cast del film su Tv8

Una coppia per Natale film su Tv8

una-coppia-per-natale-film

Prosegue il ciclo di commedie di Natale in onda ogni pomeriggio alle ore 15.45 su Tv8. Oggi va in onda “Una coppia per Natale” film diretto da Paul Ziller, conosciuto con il titolo “Good Morning Christmas”. Due litigiosi conduttori televisivi, interpretati da Alison Sweeney e Marc Blucas, saranno i protagonisti di questa simpatica pellicola a tema natalizio. A seguire, il cast e la trama di “Una coppia per Natale”.

Una coppia per Natale trama e cast del film

Melissa Merry e Brian Bright sono i conduttori americani preferiti del programma mattutino più votato “Today with Bright e Merry”. Quello che l’America non sa è che Melissa e Brian non sopportano di stare insieme nella stessa stanza. La produttrice Jennifer ricorda a Merry e Bright che devono trascorrere la prossima settimana a Mistletoe, la città che ha vinto il concorso natalizio dello show, dove Mel e Brian gireranno sul posto. 

Sfortunatamente per Melissa e Brian, non solo devono fare una faccia felice davanti alle telecamere, ma anche fingere di piacersi l’un l’altro di fronte all’intera città. Riusciranno finalmente a dire la verità a Natale sulla loro reciproca antipatia, o la città che ama il Natale rivelerà loro i loro veri sentimenti reciproci? Una coppia per Natale cast: Alison Sweeney (Melissa), Marc Blucas (Brian), Nicole Oliver (Jennifer), Matthew James Dowden (James), Jay Brazeau (Stan), Kayla Heller (Lexie).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano