Home » Terapia da incubo film di Tv8: trama completa, cast e trailer

Terapia da incubo film di Tv8: trama completa, cast e trailer

Terapia da incubo film di Tv8

terapia-dincubo-film

Oggi pomeriggio su Tv8 verrà trasmesso “Terapia d’incubo” film diretto da Penelope Buitenhuis nel 2021, una produzione MarVista. Il thriller “Therapy Nightmares” ha come protagonista Leah Hayes, interpretata dall’attrice Tommie-Amber Pirie, una terapeuta di successo che dovrà confrontarsi con un segreto doloroso del suo passato. A seguire, il trailer, il cast e la trama di “Terapia da incubo”.

Terapia da incubo trama completa, cast e trailer

Dopo essere sfuggita a una relazione violenta con l’aiuto di sua sorella, Leah è ora una rinomata terapista e ha recentemente pubblicato un libro di memorie sulla sua traumatica esperienza. Sperando che il libro possa aiutare gli altri in situazioni simili, Leah è angosciata poiché il libro sembra incitare una serie di terribili incidenti nella sua vita. La sorella di Leah, Karly, la esorta ad accettare meno lavoro, ma Leah non può fare a meno di farsi coinvolgere dalle vite di due pazienti preoccupanti. 

Logan, che lotta con la gestione della rabbia, e Anna, che sta cercando di sfuggire a una brutta relazione. Mentre le minacce continuano a intensificarsi nella sua vita, Leah deve capire chi c’è dietro tutti gli attacchi. Terapia da incubo cast: Tommie Amber Pirie (Leah), Diana Cofini (Karly), Michael Joseph Delaney (Logan), Veronica Hortiguela (Anna), Shaun McComb (Ashton Carpenter), Katie Buitendyk (Marion), Wayne Wilson (Detective Walker), Mac Dale (Angry Man).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano