Sei tu mia figlia film di Tv8

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda “Sei tu mia figlia” film diretto da Christopher Redmonds nel 2021. Il thriller parla di una coppia di coniugi, Kristen e Justin, che dovranno ritrovare la loro figlia scomparsa. Ma dietro a tutto ciò ci sarà anche un clamoroso scambio di persona. A seguire, il trailer, il cast, la trama di “Sei tu mia figlia ?” e il finale.
Sei tu mia figlia trama, finale, cast e trailer
Kristen e Justin sono entusiasti quando la loro figlia, Olivia, torna a casa dopo essere scomparsa per sei anni. Olivia è stata rapita insieme ad altre cinque ragazze della stessa età, ma solo Olivia è stata scoperta. Mentre Kristen esagera cercando di aiutare Olivia a riadattarsi alla vita normale, Justin non può fare a meno di sentirsi a disagio. Qualcosa non va in questa ragazza, soprattutto perché racconta storie contraddittorie sul suo tempo con il suo rapitore e sembra che non riesca a ricordare piccoli dettagli sulla sua vita prima del rapimento. Ben presto, Kristen inizia a rendersi conto che i sospetti di Justin erano giusti fin dall’inizio:
Questa ragazza non è Olivia, ma un sesto prigioniero precedentemente sconosciuto di nome Natalie. Sperando di trovare finalmente Olivia, Kristen si allea con Natalie per rintracciare sua figlia. Natalia trova Olivia rinchiusa in un capannone e riesce a liberarla. John è il rapitore che finisce in carcere. Un anno dopo, Kristen cresce Olivia e Natalie con Justin. Cast: Emily Alatalo (Kristen), Steve Belford (Justin), Natalie Jane (Olivia/Natalie), Jas Dhanda (Anne), Adrian Falconer (John).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano