Home » Sei tu mia figlia film di Tv8: trama, finale, cast e trailer

Sei tu mia figlia film di Tv8: trama, finale, cast e trailer

Sei tu mia figlia film di Tv8

sei-tu-mia-figlia-film

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda “Sei tu mia figlia” film diretto da Christopher Redmonds nel 2021. Il thriller parla di una coppia di coniugi, Kristen e Justin, che dovranno ritrovare la loro figlia scomparsa. Ma dietro a tutto ciò ci sarà anche un clamoroso scambio di persona. A seguire, il trailer, il cast, la trama di “Sei tu mia figlia ?” e il finale.

Sei tu mia figlia trama, finale, cast e trailer

Kristen e Justin sono entusiasti quando la loro figlia, Olivia, torna a casa dopo essere scomparsa per sei anni. Olivia è stata rapita insieme ad altre cinque ragazze della stessa età, ma solo Olivia è stata scoperta. Mentre Kristen esagera cercando di aiutare Olivia a riadattarsi alla vita normale, Justin non può fare a meno di sentirsi a disagio. Qualcosa non va in questa ragazza, soprattutto perché racconta storie contraddittorie sul suo tempo con il suo rapitore e sembra che non riesca a ricordare piccoli dettagli sulla sua vita prima del rapimento. Ben presto, Kristen inizia a rendersi conto che i sospetti di Justin erano giusti fin dall’inizio: 

Questa ragazza non è Olivia, ma un sesto prigioniero precedentemente sconosciuto di nome Natalie. Sperando di trovare finalmente Olivia, Kristen si allea con Natalie per rintracciare sua figlia. Natalia trova Olivia rinchiusa in un capannone e riesce a liberarla. John è il rapitore che finisce in carcere. Un anno dopo, Kristen cresce Olivia e Natalie con Justin. Cast: Emily Alatalo (Kristen), Steve Belford (Justin), Natalie Jane (Olivia/Natalie), Jas Dhanda (Anne), Adrian Falconer (John).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano