Home » Le Iene puntata 29 novembre 2022: il nubifragio di Ischia nelle prime ore dopo la tragedia

Le Iene puntata 29 novembre 2022: il nubifragio di Ischia nelle prime ore dopo la tragedia

Le Iene puntata 29 novembre 2022

le-iene-puntata-29-novembre-2022

Stasera su Italia 1, Belen Rodriguez e Teo Mammuccari conducono un nuovo appuntamento de “Le Iene” con nuovi servizi e interviste da non perdere. Ad accompagnarli sul palco ci saranno come sempre i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. A seguire, tutte le anticipazioni della puntata de Le Iene del 29 novembre 2022.

Le Iene raccontano il nubifragio a Ischia

Ecco, in anteprima, i servizi che vedremo nella puntata del 29 novembre 2022: l’atteso reportage di Giulio Golia che racconta la macchina dei soccorsi di Ischia nelle prime 36 ore di attività di aiuti dei vigili del fuoco che hanno raggiunto l’isola napoletana. L’inviato racconta l’impossibilità di raggiungere il luogo della tragedia. Poi, non appena il mare ha permesso la navigazione, è riuscito a prendere il traghetto per Ischia.

Segue il servizio Nicolo De Devitiis sui tassisti romani che continuano a commettere diverse irregolarità. Dalla mancata tariffa garantita all’assenza del Pos per i pagamenti. Verrà intervistato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. E infine, Luigi Pelazza continua il viaggio con Alberto e Lorenzo verso l’ultima tappa per la disintossicazione al centro di recupero da San Patrignano.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano