GF Vip nomination 28 novembre 2022, chi è stato nominato ieri sera: Antonino lascia Oriana, scontro tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli

Blog di Alberto Fuschi

gf-vip-nomination-28-novembre-2022

GF Vip nomination 28 novembre 2022, Antonino lascia Oriana, scontro tra Salemi e Bruganelli

gf-vip-nomination-28-novembre-2022

Il Grande Fratello Vip 7 giunge alla diciannovesima puntata. La buona notizia di questa settimana è che tutti i concorrenti, a eccezione di Alberto (ancora positivo), sono tornati nella casa dopo l’isolamento Covid. Grazie a ciò la situazione nella casa si è ristabilita e l’incubo del virus sembra ormai scacciato. La crisi tra Oriana e Antonino ha portato tensione in studio con uno scontro acceso tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli. A fine serata, i concorrenti hanno pescato nei bussolotti per scoprire chi avrà il biglietto di ritorno anche dopo l’eliminazione. Qui per rivedere tutti i momenti di ieri sera, a seguire le nomination del GF Vip del 28 novembre 2022.

Grande Fratello Vip nominati 28 novembre 2022

Dal televoto di lunedì scorso la preferita assoluta del pubblico è Nikita. Gli immuni della settimana sono Tavassi, Nikita, Alberto e Luca Onestini. Le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno scelto rispettivamente Antonino e Oriana. Tornano le nomination tradizionali, ecco chi ha nominato chi per le “segrete” dalla superled: Giale sceglie Patrizia, George indica Antonella che ricambia; Wilma vota Charlie; Micol, Edoardo D. nomina Wilma, Charlie, Attilio e Patrizia nominano Micol, Luciano nomina Attilio, Sara ha scelto Edoardo D. 

Le scelte nel confessionale: Tavassi, Daniele e Nikita nominano Patrizia, Antonino, Luca Salatino e Luca Onestini scelgono Luciano, Oriana nomina Giaele. I nominati di questa settimana sono Patrizia, Luciano e Micol. Il televoto di eliminazione si chiuderà lunedì prossimo. Il biglietto di ritorno del fortunato concorrente verrà rivelato la prossima settimana.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA