GF Vip nomination 28 novembre 2022, Antonino lascia Oriana, scontro tra Salemi e Bruganelli

gf-vip-nomination-28-novembre-2022

Il Grande Fratello Vip 7 giunge alla diciannovesima puntata. La buona notizia di questa settimana è che tutti i concorrenti, a eccezione di Alberto (ancora positivo), sono tornati nella casa dopo l’isolamento Covid. Grazie a ciò la situazione nella casa si è ristabilita e l’incubo del virus sembra ormai scacciato. La crisi tra Oriana e Antonino ha portato tensione in studio con uno scontro acceso tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli. A fine serata, i concorrenti hanno pescato nei bussolotti per scoprire chi avrà il biglietto di ritorno anche dopo l’eliminazione. Qui per rivedere tutti i momenti di ieri sera, a seguire le nomination del GF Vip del 28 novembre 2022.

Grande Fratello Vip nominati 28 novembre 2022

Dal televoto di lunedì scorso la preferita assoluta del pubblico è Nikita. Gli immuni della settimana sono Tavassi, Nikita, Alberto e Luca Onestini. Le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno scelto rispettivamente Antonino e Oriana. Tornano le nomination tradizionali, ecco chi ha nominato chi per le “segrete” dalla superled: Giale sceglie Patrizia, George indica Antonella che ricambia; Wilma vota Charlie; Micol, Edoardo D. nomina Wilma, Charlie, Attilio e Patrizia nominano Micol, Luciano nomina Attilio, Sara ha scelto Edoardo D. 

Le scelte nel confessionale: Tavassi, Daniele e Nikita nominano Patrizia, Antonino, Luca Salatino e Luca Onestini scelgono Luciano, Oriana nomina Giaele. I nominati di questa settimana sono Patrizia, Luciano e Micol. Il televoto di eliminazione si chiuderà lunedì prossimo. Il biglietto di ritorno del fortunato concorrente verrà rivelato la prossima settimana.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA