Home » Fuori dal Coro ultima puntata 2022, anticipazioni 29 novembre: Mario Giordano chiude con gli sprechi dei fondi sui disastri idrogeologici

Fuori dal Coro ultima puntata 2022, anticipazioni 29 novembre: Mario Giordano chiude con gli sprechi dei fondi sui disastri idrogeologici

Fuori dal Coro ultima puntata 2022

fuori-dal-coro-ultima-puntata-2022

Stasera su Rete 4 Mario Giordano saluterà il pubblico con l’ultima puntata 2022 di Fuori dal Coro. Il talk più discusso della televisione italiana, come già comunicato dallo stesso conduttore, terminerà con qualche settimana di anticipo. Nessun provvedimento in particolare, Giordano tornerà regolarmente a inizio gennaio con altre puntate e inchieste scottanti. Nell’ultima serata, il programma tratterà tanti temi di attualità, compreso il disastro di Ischia avvenuto pochi giorni fa. Ecco, a seguire, le anticipazioni di Fuori dal Coro del 29 novembre 2022.

Fuori dal Coro anticipazioni 29 novembre 2022

Nell’ultimo appuntamento, Giodano dedicherà ampio spazio sul reddito di cittadinanza, con un’inchiesta sui percettori che non ne hanno diritto. A Cagliari, 300 cittadini stranieri sono stati denunciati per aver dichiarato il falso. L’inchiesta si protrarrà con un viaggio in Spagna per scoprire come funzione il sussidio per il contrasto alla povertà. 

Si parlerà poi del disastro di Ischia con un’analisi sullo spreco di fondi pubblici destinati alla prevenzione dei disastri idrogeologici. In materia economica, l’inchiesta si sposterà anche sui progetti bloccati del Pnrr. Infine, una pagina sul business dell’accoglienza con chi si arricchisce sulle spalle di immigrati che vivono in condizioni disumane. La trasmissione darà il saluto finale con l’immancabile cavallo di battaglie dei “Ladri di case”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano