Home » Un matrimonio combinato film di Tv8: trama, cast e trailer

Un matrimonio combinato film di Tv8: trama, cast e trailer

Un matrimonio combinato film di Tv8

un-matrimonio-combinato-film

Oggi alle ore 14 su Tv8 andrà in onda “Un matrimonio combinato” film diretto nel 2020 dal regista Stanley M.Brooks con il titolo “I Do, Or Die, A Killer Arrangement”. Il thriller, come si evince dal titolo, parla di una figlia adolescente che dovrà lottare per la sua libertà, quando si renderà conto che i suoi genitori le hanno organizzato un matrimonio. A seguire, il trailer, il cast e la trama di “Un matrimonio combinato”.

Un matrimonio combinato trama, cast e trailer

Sonya, una studentessa del liceo, è pronta per diplomarsi e iniziare il college lontano dai suoi tradizionali genitori rom, George e Morgan. Temendo che Sonya si stia allontanando troppo dal loro stile di vita, i genitori pensano di trovarle un marito. Quando il leader della comunità, Ian, suggerisce a Sonya di sposare suo figlio, Alex, George e Morgan decidono di condividere la notizia del matrimonio combinato di Sonya alla festa del suo diciottesimo compleanno. Ma il loro piano fallisce rapidamente, quando Sonya porta il suo fidanzato non rom, Ray, rifiuta di sposare Alex.

Non volendo essere messi in imbarazzo dalla loro figlia ribelle, George e Morgan trascinano Sonya a casa e la rinchiudono nel seminterrato. Ma quando Sonya riesce a scappare, Ian rapisce Sonya e la tiene in ostaggio finché non accetta di sposare Alex. Rendendosi conto che la sua unica speranza di sopravvivenza è fingere di accettare il matrimonio combinato, Sonya chiama i suoi genitori per dire loro che sposerà Alex. Ma quando Ray lo scopre, corre a casa di Ian per salvare Sonya prima che sacrifichi la vita che desidera per sempre.

Un matrimonio combinato cast: Ana Golja (Sonya), Rachel Wilson (Morgan), Raoul Bhaneja (George), Eric Osborne (Ray), Ehren Kassam (Alex), Noam Jenkins (Ian), Elisa Moolecherry (Glenda), Romy Weltman (Ella), Shauna MacDonald (Mona), Julia DeMona (Julia).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano