Terra Amara anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre 2022: trama di oggi e replica di questa settimana in streaming e su La 5

Blog di Alberto Fuschi

terra-amara-anticipazioni-dal-28-novembre-al-3-dicembre-2022

Terra Amara anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre 2022

terra-amara-anticipazioni-dal-28-novembre-al-3-dicembre-2022

Ultima settimana di questo mese con gli episodi della soap turca. Ecco le anticipazioni di Terra Amara dal 28 novembre al 3 dicembre 2022. Zuleyha ormai ha la certezza che Yilmaz e Mujgan abbiano una relazione. Sait viene a sapere da Musa che Demir gli ha commissionato un lavoro, ossia distruggere tutte le piante dell’aranceto di Yilmaz. Sermin rifiuta la proposta di Demir di acquistare la sua casa, e Sabahattin, venuto a conoscenza delle sue difficoltà economiche, decide di offrirle il doppio. Yilmaz acquista la casa di Sermin, poi si impossessa della filanda più grande della Turchia. Sait viene trovato ucciso, e mentre Fekeli si precipita in casa di Demir, quest’ultimo viene arrestato e interrogato per sospetto concorso in omicidio. Demir è in carcere, ma Hunkar non si da’ per vinta.

Terra Amara episodi dal 28 novembre al 3 dicembre in streaming e su La5

Gli episodi di Terra Amara, in onda su Canale 5 da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre, verranno riproposti in un’unica data su La 5 nella mattinata di domenica dalle ore 08.00 alle ore 12. Le puntate della soap sono sempre disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA