Home » Bastille Day il colpo del secolo film su Italia 1: trama e cast dell’action thriller con Richard Madden

Bastille Day il colpo del secolo film su Italia 1: trama e cast dell’action thriller con Richard Madden

Bastille Day il colpo del secolo film su Italia 1 con Richard Madden

bastille-day-il-colpo-del-secolo-film

Stasera su Italia 1 andrà in onda “Bastille Day il colpo del secolo” film diretto da James Watkins nel 2016. Un thriller d’azione ambientato a Parigi, nel giorno della “Festa della Bastiglia, con protagonisti Richard Madden, nei panni di un borseggiatore americano, e Idris Elba un agente della CIA. L’attore Idris Elba, già noto per il film “Luther”, ha cantato la canzone della sigla iniziale e finale “The Road Less Traveled”. Ecco il cast e la trama di “Bastille Day il colpo del secolo”.

Bastille Day il colpo del secolo trama e cast

Un borseggiatore americano e un agente della CIA dal carattere focoso e fumantino diventano una coppia con l’obiettivo di ostacolare i piani criminali di una organizzazione molto pericolosa. Parigi è una capitale sconvolta in seguito agli attacchi terroristici che hanno devastato la città, il clima di tensione e paura è palpabile al punto che gli stessi funzionari temono per la sicurezza della “Festa della Bastiglia”. I disordini sono un pretesto, l’obiettivo principale è quello di rapinare la Banca di Francia.

Bastille Day cast: Idris Elba (Sean Briar), Richard Madden (Michael), Charlotte Le Bon (Zoe), Kelly Reilly (Karen), Jose Garcia (Victor), Anatol Yusef (Tom), Eriq Ebouaney (Baba).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano