Home » Baby Driver il genio della fuga film su Rai 4: trama, cast attori e finale

Baby Driver il genio della fuga film su Rai 4: trama, cast attori e finale

Baby Driver il genio della fuga film su Rai 4

baby-driver-il-genio-della-fuga-film

Stasera su Rai 4 va in onda “Baby Driver il genio della fuga” film scritto e diretto da Edgar Wright nel 2017. L’opera è stata presentata al South by Southwest Film Festival e ha ricevuto numerose candidature tra cui 3 Premi Oscar, 1 Golden Globe e 1 Critic’s Choice Awards. È stato menzionato dal National Board of Review Awards tra i migliori 10 film dell’anno. Tra i protagonisti del thriller, che regala anche momenti di commedia, ci sono Ansel Elgort, Lily James e Kevin Spacey in quella dell’antagonista. A seguire, il cast, la trama di “Baby Driver il genio della fuga” e il finale.

Baby Driver il genio della fuga trama, cast attori e finale

Il giovane Baby, malgrado i suoi problemi all’udito, è un vero prodigio alla guida. Bastano soltanto le sue cuffie e la sua musica preferita per compiere delle manovre spericolate. Per questo il boss Doc lo assume come autista per rapine molto pericolose. Baby ha un’indole onesta e sogna di poter voltare le spalle al crimine. Quando Baby pensa di fuggire con la sua nuova fidanzata, Deborah, Doc lo costringe a un altro lavoro, un’ultima, rischiosa rapina destinata al fallimento. 

Il socio Buddy, infatti, ucciderà il boss Doc prendendo successivamente di mira Baby e Debora. Soltanto grazie all’aiuto di quest’ultima, il pericoloso criminale verrà ucciso. Ed è così che Baby e Debora scappano da Atlanta, ma incontrano una pattuglia della polizia. Baby si costituisce e viene condannato a 25 anni di carcere. Nella scena finale, Baby esce dalla prigione e ritrova la sua amata Debora. Baby Driver il genio della fuga cast: Ansel (Baby / Miles), Kevin Spacey (Doc), Lily James (Debora), Jon Hamm (Buddy), Jamie Foxx (Pazzo), Eiza Gonzales (Darling), Jon Bernthal (Griff), Flea (Eddie).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano