Home » Le Iene Inside quinta puntata del 27 novembre 2022: l’inchiesta con Fabrizio Corona, J-Ax e Marco Cappato

Le Iene Inside quinta puntata del 27 novembre 2022: l’inchiesta con Fabrizio Corona, J-Ax e Marco Cappato

Le Iene Inside quinta puntata del 27 novembre 2022

le-iene-inside-27-novembre-2022

Stasera su Italia 1 va in onda la quinta puntata de “Le Iene presentano Inside” lo speciale dell’omonimo programma condotto da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. Negli appuntamenti di “Inside”, in onda ogni domenica su Italia 1, verrà proposta un’unica inchiesta con approfondimenti e testimonianze. Ecco le anticipazioni de Le Iene Inside del 27 novembre 2022.

Le Iene presentano Inside 2022 quinta puntata

Nella puntata del 27 novembre, condotta da Luigi Pelazza, verrà analizzato il mercato e l’industria delle sostanze stupefacenti. Dall’utilizzo ai costi, passando per gli effetti durante l’assunzione. Testimonianze dirette di consumatori con la motivazione della loro scelta, gli interventi delle forze dell’ordine per contrastare il consumo e la vendita illecita. La serata sarà arricchita dai contributi di medici e scienziati, che spiegano gli effetti, e dalle testimonianze di alcuni volti noti. 

Marco Cappato parlerà della legalizzazione a fini terapeutici. Fabrizio Corona scenderà nel dettaglio con l’uso e l’abuso di psicofarmaci per superare i traumi del carcere. Fernanda Lessa parlerà della dipendenza all’alcolismo, la guarigione e le possibili ricadute. J-Ax farà un discorso sugli effetti collaterali delle cosiddette “erbe”. A tal proposito verranno mostrati degli esperimenti.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano