Home » Dopo il matrimonio film su Canale 5: trama completa, cast attori e finale del remake con Julianne Moore

Dopo il matrimonio film su Canale 5: trama completa, cast attori e finale del remake con Julianne Moore

Dopo il matrimonio film su Canale 5 con Julianne Moore

dopo-il-matrimonio-film

Stasera in prima tv su Canale 5 va in onda “Dopo il matrimonio” film diretto da Bart Freundlich, remake dell’omonima opera del 2006 della regista Susanne Bier. Nel nuovo rifacimento realizzato nel 2019, le protagoniste sono interpretate da Michelle Williams, candidata 4 volte ai premi Oscar, e da Julianne Moore vincitrice dell’Oscar per “Still Alice”. Un film che parla di perdita e rinascita e della forza di non arrendersi anche quando sembra davvero impossibile. A seguire, il cast, la trama di “Dopo il matrimonio” e il finale.

Dopo il matrimonio trama completa, cast attori e finale del remake

Isabel è la direttrice di un orfanotrofio di Calcutta e ha dedicato tutta la sua vita ad aiutare i bambini. Proprio lì è diventata quasi una madre per Jai, un bambino molto vulnerabile che si è legato a lei indissolubilmente. Nonostante gli anni di lavoro con la collega Preena, l’orfanotrofio è in crisi e rischia la bancarotta. È così che Isabel dovrà recarsi a New York, in risposta all’offerta di finanziamento di una potenziale benefattrice. Isabel incontra Theresa e nonostante le loro vite sembrino essere agli antipodi, le due donne scopriranno di avere in comune molto più di quanto sembra. 

Isabel scopre che il marito di Theresa è Oscar, un suo ex. Proprio durante le nozze scopre anche che Grace è sua figlia, avuta proprio da Oscar. Dopo la separazione, Oscar ha cresciuto Grace da solo, prima di conoscere e unirsi in matrimonio con Theresa. Alla fine, Theresa rivela a tutti che sta per morire. Questo lutto risolverà i litigi della sua famiglia. Isabel propone al ragazzo che ha salvato e cresciuto fin dall’infanzia di partire insieme a lei a New York. Dopo il matrimonio cast remake: Julianne Moore (Theresa), Michelle Williams (Isabel), Billy Crudup (Oscar), Abby Quinn (Grace), Will Chase (Frank).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano