Home » Domenica In puntata 27 novembre 2022, perché Mara Venier non va in onda oggi e quando ritorna su Rai 1

Domenica In puntata 27 novembre 2022, perché Mara Venier non va in onda oggi e quando ritorna su Rai 1

Domenica In puntata 27 novembre 2022, perché Mara Venier non va in onda oggi

domenica-in-27-novembre-2022

Salta la puntata di Domenica In del 27 novembre 2022. Mara Venier non andrà in onda oggi pomeriggio alle ore 14 e di conseguenza non vedremo nuovi ospiti. Già dalla scorsa settimana, il talk di Rai Uno ha subito un taglio netto di un’ora e mezza per lasciare lo spazio al debutto dei Mondiali in Qatar. Tuttavia, la programmazione settimanale di Rai Uno è riuscita ad assorbire l’enorme impatto del calendario delle partite con dei piccoli spostamenti. Perché Mara Venier non va in onda oggi e quando ritorna su Rai 1?

Domenica In quando torna su Rai 1 ?

Il motivo dell’assenza di oggi è legato ovviamente al Mondiale. Questa volta la Venier non ha potuto nulla, nemmeno con un cambio di orario, visto che proprio alle ore 14 ci sarà la partita Belgio-Marocco su Rai 1, seguita dal dopo partita e dall’incontro successivo Croazia-Canada delle ore 17 che farà saltare anche la collega Francesca Fialdini con Da Noi a Ruota Libera. 

Nel weekend, il Mondiale va in onda quasi interamente sul primo canale e non ci sono altre soluzioni per i programmi in scaletta, se non rimandare la puntata. Fortunatamente per la Venier e per gli amanti del programma, “Domenica In” tornerà domenica prossima alle ore 14, ma si concluderà con un’ora d’anticipo per far spazio sempre alla fase finale dei Mondiali su Rai 1.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano