Home » Che Tempo Che Fa ospiti 27 novembre 2022: Bono degli U2 da Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa ospiti 27 novembre 2022: Bono degli U2 da Fabio Fazio

Che Tempo che Fa ospiti 27 novembre 2022

che-tempo-che-fa-ospiti-27-novembre-2022

Stasera su Rai 3 ci sarà una nuova puntata di “Che Tempo Che Fa” il talk di politica, attualità e intrattenimento condotto da Fabio Fazio insieme a Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Oltre ai grandi protagonisti di questa settimana, non mancherà a fine serata la leggerezza e la comicità offerta da “CTCF Il Tavolo” con il cast fisso composto da Nino Frassica, Gigi Marzullo, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini e altri volti noti della televisione. Ecco chi sono gli ospiti di Che Tempo Che Fa del 27 novembre 2022.

"Che Tempo Che Fa" Bono degli U2 da Fazio

La trasmissione si aprirà con una grande esclusiva internazionale. Paul David Hewson, conosciuto come “Bono” il frontman degli U2, sarà da Fabio Fazio in occasione della sua prima autobiografia “Surrender” un ritratto della sua vita in 40 capitoli, ognuno dei quali prende il nome da una canzone degli U2, storica band che ha venduto 170 milioni di dischi, conquistando 22 Grammy Awards. In studio anche il CT della Nazionale Roberto Mancini e Gianluca Vialli al cinema con “La Bella Stagione”. 

Segue il cantante Francesco Guccini con il suo nuovo album e gli attori Diego Abatantuono, Mago Forrest e Nino Frassica protagonisti della commedia “Improvvisamente Natale”. Chiude la serata “Il tavolo” con Frassica, Marzullo, Lopez, Solenghi e la signora Coriandoli. In questo spazio si aggiungeranno: Francesca Michielin, Vito Dell’Aquila, Francesca Fialdini, Simona Ventura, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano