Home » Verissimo ospiti 26 novembre e 27 novembre 2022, anticipazioni di oggi e domani: il ritorno di Suor Cristina Scuccia

Verissimo ospiti 26 novembre e 27 novembre 2022, anticipazioni di oggi e domani: il ritorno di Suor Cristina Scuccia

Verissimo ospiti 26 novembre e 27 novembre 2022

verissimo-ospiti-26-novembre-2022

Oggi e domani pomeriggio, alle ore 16 su Canale 5, ritorna Silvia Toffanin con un doppio appuntamento con le storie di Verissimo 2022. Nuovi protagonisti interverranno in studio per raccontare tutti i passi di vita e carriera. Tornerà, inoltre, una grande sorpresa della scorsa settimana. Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, ha rivelato in esclusiva il suo abbandono alla vita consacrata. Ciò ha creato molto clamore per una scelta così inaspettata. La nuova Cristina Scuccia racconterà tutte le reazioni. Non solo lei, ma tanti altri volti noti dello spettacolo saranno i protagonisti dei due appuntamenti di sabato e domenica. Ecco, chi sono gli ospiti di Verissimo del 26 novembre e 27 novembre 2022.

Verissimo ospiti di sabato 26 novembre e domenica 27 novembre 2022

Nella puntata di sabato 26 novembre: la giovanissima attrice Ludovica Nasti, nota soprattutto per il suo primo ruolo di Lila (bambina) ne “L’Amica Geniale”, la pop star Alexia, il comico Angelo Pisani con sua figlia Agata, Marco Bellavia con il figlio Filippo. E infine, la conduttrice Monica Leofreddi e Alessia Mancini.

Nella puntata di domenica 27 novembre: il ritorno di Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina, con la seconda parte del racconto della sua nuova vita. Poi, si celebreranno i 40 anni di carriera di Cristina D’Avena. Per il cinema, Claudio Bisio e Vittoria Puccini presentato la commedia “Vicini di casa”. E infine, i cantanti Nek e Stash (insieme alla sua compagna Giulia Belmonte) e Samantha De Grenet con suo figlio Brando.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano