Home » All That Divides Us Amore Criminale film su Rai 4: trama, cast e finale del thriller con Catherine Deneuve

All That Divides Us Amore Criminale film su Rai 4: trama, cast e finale del thriller con Catherine Deneuve

All That Divides Us Amore Criminale film su Rai 4

all-that-divides-us-amore-criminale-film

Nel sabato sera di Rai 4 va in onda “All That Divides Us Amore Criminale” film diretto da Thierry Klifa. Si tratta di un thriller familiare, conosciuto in patria con il titolo “Tout nous sépare”, che intreccia diversi temi tra cui la disabilità e le attività mafiose. Le protagoniste dell’opera francese, rispettivamente madre e figlia, sono Catherine Deneuve e Diane Kruger. A seguire, il cast, il trailer, la trama di “All That Divides Us” e il finale.

"All That Divides Us" trama, cast e finale

Louise e la sua figlia disabile Julia vivono isolate in una cittadina della costa, tra Sete e Perpignan. Julia è dipendente dalle sostanze che le vengono procurate dal pusher e amante Rodolphe. Dopo aver coperto Julia dall’aver ucciso accidentalmente il suo fidanzato spacciatore, Louise viene ricattata dal suo migliore amico Ben, un giovane delinquente che deve ripagare un debito con un pericoloso mafioso per rimanere in vita. Quando viene a sapere la verità, Louise scopre di avere in comune con il giovane molte più cose di quante sospettasse.

Sua madre Louise dovrà prendere le armi per difendere la figlia, ma stranamente affascinata dal suo ricattatore, non ha idea della spirale di violenza e attaccamento a cui sta per andare incontro. All That Divides Us cast: Catherine Deneuve (Louise), Diane Kruger (Julia Keller), Nekfeu (Ben Torres), Nicolas Duvauchelle (Rodolphe Calavera), Sebastien Houbani (Karim), Michael Cohen (Olivier), Olivier Loustau (Daniel), Brigitte Sy (madre di Ben), Julia Faure (Patricia), Elisabeth Mazev (Régine), Virgile Bramly (Stéphane).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano