Home » X Factor 2022 eliminati quinta puntata del 24 novembre, chi è uscito ieri sera al Live 5

X Factor 2022 eliminati quinta puntata del 24 novembre, chi è uscito ieri sera al Live 5

X Factor 2022 eliminati quinta puntata del 24 novembre

x-factor-2022-eliminati-quinta-puntata

Quinta serata con la grande musica di “X Factor 2022” il talent Sky condotto da Francesca Michielin. In questo quinto live ci sono state due eliminazioni. Una nella prima manche e l’altra alla fine della seconda tramite ballottaggio. Le prove si sono articolate con la “manche giostra” e la “manche orchestrale”. Tra gli ospiti della puntata Lazza e Ross Linn. Di seguito, gli eliminati della quinta puntata di X Factor 2022 del 24 novembre.

X Factor 2022 Live 5, chi è uscito ieri sera

I risultati e le esibizioni della prima manche: Disco Club Paradiso con la Cover “Salirò” di Daniele Silvestri (salvi), Omini con la Cover “No Sleep Till Brooklyn dei Beastie Boys (salvi), Beatrice Quinta con la Cover “Fiori Rosa, Fiori di Pesco” di Lucio Battisti (salva), Santi Francesi con la Cover “Creep” di Radiohead (salvi), Linda con la Cover “Chasing Cars” di Snow Patrols (salva), Tropea con la Cover “Asilo Republic” di Vasco Rossi (salvi). Il primo eliminato è Joelle che ha cantato “I’m With You” di Avri Lavigne.

I risultati e le esibizioni della seconda manche: Omini “Bitter Sweet Simphony” (salvi), Linda “Running Up That Hill” (salva), Disco Club Paradiso “Cuore Matto” (ultimi), Santi Francesi “Somebody That I Used To Know” (salvi), Tropea “Song To Say Goodbye” (ultimi), Beatrice Quinta “Don’t Stop Believin'”(salva). 

Al ballottaggio finiscono i Disco Club Paradiso con la cover “Svalutation” di Adriano Celentano e i Tropea con la cover “Luna” di Verdena. Dargen, Rkomi e Fedez votano per Disco Club Paradiso, Ambra per i Tropea. Eliminati i “Disco Club Paradiso”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano