Home » Un amore possessivo film di Tv8: trama, cast e finale della storia vera di Jamie Fuller e Amy Carnevale

Un amore possessivo film di Tv8: trama, cast e finale della storia vera di Jamie Fuller e Amy Carnevale

Un amore possessivo film di Tv8 tratto da una storia vera

un-amore-possessivo-film

Oggi su Tv8 verrà trasmesso “Un amore possessivo” film del 2018 diretto da Gail Harvey, remake dell’omonima opera “No one would tell” realizzata nel 1996. La pellicola si basa sulla storia vera di Jamie Fuller che uccise la ragazza adolescente Amy Carnevale. Qui è Shannen Doherty a interpretare la protagonista Laura Collins. Matreya Scarrwener ha impersonato Sarah Collins, mentre Callan Potter ha preso il volto di Rob Tenninson. A seguire, il cast, la trama di “Un amore possessivo” e il finale.

Un amore possessivo trama, cast e finale

Sarah Collins e la sua migliore amica Nikki Farrow partecipano a un incontro di wrestling nella loro scuola. Lì, Sarah nota l’attenzione di un wrestler e compagno di studi, Rob Tennison. È uno studente carismatico e un grande atleta. Sarah è piacevolmente sorpresa di scoprire che anche lui mostra un interesse romantico per lei e iniziano a frequentarsi. In poco tempo, Rob inizia a diventare geloso e controlla Sarah. Alla fine, dopo diverse umiliazioni, Sarah ha il coraggio di lasciarlo. Dopo qualche tempo, lui si offre di darle un passaggio a casa, e solo per dirgli che è davvero finita e che ha chiuso.

Invece di portarla a casa, le dice che la sta portando a fare un giro. Il giorno successivo, gli amici e la famiglia di Sarah sono allarmati nello scoprire che è scomparsa. Lei e Nikki vanno alla casa sul lago della famiglia di Rob, dove trovano l’anello di Sarah. Una squadra di ricerca della polizia viene inviata nel lago, dove trovano il suo corpo. Rob viene arrestato dalla polizia e accusato di omicidio di primo grado. A scuola, viene creato un memoriale per Sarah nel corridoio, dove gli amici lasciano foto, fiori e ricordi. Tornate a casa nella sua stanza, Nikki e Laura piangono la sua morte e si consolano a vicenda.

Un amore possessivo cast: Shannen Doherty (Laura Collins), Mira Sorvino (giudice Hanover), Matreya Scarrwner (Sarah Collins), Callan Potter (Rob), Chanelle Peloso (Nikki), Louriza Tronco (Alexa), Trezzo Mahoro (Zack), Ricky He (Gus), Sarah Grey (Jacqueline), Garfield Wilson (detective Anderson).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano