Home » Natale a sorpresa: trama e cast del film in prima tv su Tv8

Natale a sorpresa: trama e cast del film in prima tv su Tv8

Natale a sorpresa film in prima tv su Tv8

natale-a-sorpresa-film

Un altro pomeriggio in compagnia delle commedie natalizie offerte in prima tv su Tv8. Oggi, alle ore 15.50, verrà trasmesso “Natale a sorpresa” film del 2021 conosciuto in patria con il titolo “Crashing Through the Snow”, per la regia di Rich Newey. Ecco, a seguire, il cast e la trama di “Natale a sorpresa”.

Natale a sorpresa trama e cast del film di Tv8

Maggie e il suo ex marito, Jeff, sono sempre stati prima di tutto amici. Quando la nuova fidanzata di Jeff, Kate, invita spontaneamente Maggie alla loro vacanza di Natale ad Aspen, lei coglie al volo l’opportunità di trascorrere le feste con le sue due figlie. Maggie si sente come un terzo incognito che si scontra con il loro Natale, ma non è sola a lungo poiché lo sfortunato fratello di Kate, Sam, si presenta senza preavviso con un piano. Convince Maggie che insieme possono aiutare a regalare alle sue figlie il miglior Natale di sempre. Ma nessuno dei due è adeguatamente preparato per le sfide familiari che li attendono o per i sentimenti che sviluppano l’uno per l’altro.

Natale a sorpresa cast: Amy Acker (Maggie), Warren Christie (Sam), Brooke Nevin (Kate), Kristian Bruun (Jeff), Summer H. Howell (Mia), Myla Volk (Sophie), John B.Lowe (Ted), Jan Skene (Susan), Erik Athavale (Hector).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano