Home » La vita che verrà Herself film su Rai 3: trama completa, cast, trailer e finale

La vita che verrà Herself film su Rai 3: trama completa, cast, trailer e finale

La vita che verrà Herself film su Rai 3

la-vita-che-verrà-herself-trama

Stasera su Rai 3 verrà trasmesso “La vita che verrà Herself” film diretto da Phyllida Lloyd nel 2020, regista già nota per “Mamma Mia! e “The Iron Lady”. La pellicola, che va in onda proprio nella Giornata contro la violenza sulle Donne, ha riscontrato un ottimo successo durante l’anteprima mondiale al Sundance Film Festival. Dopo il rilascio su Prime Video, il film è stato distribuito in Italia a giugno del 2021. La protagonista è la giovane attrice irlandese Clare Dunne, conosciuta soprattutto in teatro, dove ha lavorato con la stessa regista Lloyd nell’opera al femminile di Enrico IV di Shakespeare. Di seguito, il trailer, il cast, la trama de “La vita che verrà Herself” e il finale.

La vita che verrà trama completa, cast attori, trailer e finale

Sandra è giovane donna e madre di due bambine. Un giorno, stanca di sopportare la violenza del marito, riesce a trovare finalmente il coraggio di andarsene di casa con le figlie. La protagonista si ritrova a scontrarsi con un sistema abitativo corrotto, oltre che a combattere contro una società che non tutela i diritti delle donne. Non potendo in questo modo offrire alle figlie una soluzione abitativa ideale, Sandra decide che è arrivato il momento di ricostruire la sua vita cercando una casa per loro. 

L’impresa sarà tutt’altro che semplice ma, anche grazie all’appoggio di alcune persone che le daranno sostegno, la donna riuscirà a cambiare la situazione drammatica. Per Sandra e le sue figlie, infatti, la nuova vita che verrà, per fortuna, non sarà mai più come quella di prima. La vita che verrà – Herself: Clare Dunne (Sandra), Harriet Walter (Peggy), Conleth Hill (Aido Deveney), Ian Lyod Anderson (Gary), Ruby Rose O’Hara (Emma), Molly McCann (Molly).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano