Home » Che Dio ci Aiuti 7 quando andrà in onda nel 2023, Lux annuncia “in silenzio” l’uscita delle nuove puntate

Che Dio ci Aiuti 7 quando andrà in onda nel 2023, Lux annuncia “in silenzio” l’uscita delle nuove puntate

Che Dio ci Aiuti 7 quando andrà in onda nel 2023

che-dio-ci-aiuti-7-quando-andrà-in-onda

Elena Sofia Ricci ha finito di girare le ultime scene della sua Suor Angela, ma le riprese della settima stagione proseguono senza sosta in quel di Assisi con i nuovi protagonisti della serie tv. Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon, rispettivamente Azzurra Leonardi ed Emiliano Stiffi, saranno al centro delle nuove storie del convento umbro. Una corsa contro il tempo, perché la nuova stagione approderà molto presto in prima serata su Rai 1. Un dettaglio inequivocabile ci fa capire quando andrà in onda “Che Dio ci Aiuti 7” nel 2023. Per i fan della storica serie di Rai 1 stanno per arrivare delle belle sorprese proprio a ridosso di questo Natale.

Lux annuncia "in silenzio" l'uscita delle nuove puntate di Che Dio ci Aiuti 7

Un indizio che può ritenersi ufficiale, visto che proviene dal profilo della storica serie tv di Rai 1. Dalla descrizione dell’account Twitter aggiornato da poco, si legge “#CheDiociAiuti7 torna a gennaio insieme a Suor Angela, Azzurra, Emiliano, Suor Costanza e tanti amici che ci accompagneranno in nuove e divertenti avventure”. A rafforzare questa ipotesi è anche la precisa cadenza annuale. La sesta stagione è stata trasmessa a inizio gennaio 2021 e solitamente, tra una stagione e l’altra, passano esattamente 2 anni. 

Se questa tradizione verrà rispettata, a dicembre verranno trasmessi i primi promo di lancio della nuova stagione. Non mancherà ovviamente lo spot natalizio con tutti i protagonisti. La prima data utile della messa in onda è quella di giovedì 12 gennaio 2023, ma si attendono conferme da parte dei vertici. Preparatevi, CDCA sta per tornare !

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano