Home » Una bugia per innamorarsi: trama e cast del film su Tv8

Una bugia per innamorarsi: trama e cast del film su Tv8

Una bugia per innamorarsi film su Tv8

una-bugia-per-innamorarsi-film

Prosegue il ciclo di commedie natalizie targate Tv8. Oggi pomeriggio alle ore 15.45 verrà trasmesso “Una bugia per innamorarsi” film diretto da Damian Romay. Si tratta di “Christmas in Pine Valley” una pellicola molto recente, uscita nel 2022 sulle reti statunitensi, in prima tv sul nostro canale 8. In breve, la proprietaria di un’azienda di saponi si innamorerà di un reporter di cronaca rosa che dovrà scrivere un pezzo sulla sua impresa. A seguire, il cast e la trama di “Una bugia per innamorarsi”.

Una bugia per innamorarsi trama e cast del film

Natalie è la proprietaria di un’importante azienda di saponi che attira l’attenzione di una rivista. L’inviato è Josh crede che l’azienda sia a conduzione familiare. Non sa che l’attività di Natalie è gestita da lei con l’aiuto di amici di famiglia di lunga data: Mary, Carlos e Lisa. Sapendo quanto l’articolo aiuterà Mary ad aggrapparsi alla sua fattoria di alberi di Natale in difficoltà, Natalie deve convincere Josh che la sua “famiglia” e le tradizioni natalizie siano tutte reali. Mentre Josh trascorre del tempo con Natalie e la sua “famiglia” per scrivere la sua storia, Natalie evita per un pelo di far saltare la sua copertura. 

Lisa presenta Dave a Josh come il fidanzato di Natalie. Le cose si complicano solo quando Josh scopre la verità, proprio mentre lui e Natalie si stanno innamorando. Josh ha intenzione di lasciare la fattoria ma, dopo aver visto che l’attività di Natalie è davvero in difficoltà, decide di restare per stare con Natalie e la sua cosiddetta famiglia. 

Una bugia per innamorarsi cast: René Ashton (Maria), Andrew Biernat (Josh), Chanté Bowser (Morgan), Demi Castro (Carlos), Kristina Cole (Natalie), Amie Dasher (Lisa), Marc Herrmann (Dave), John McKerrow (Prentice).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano